Comunicazione tradizionale

com_visualVisual di prodotto

E’ il mezzo per eccellenza nell’attività promozionale ISF-Medico. Riporta, per un dato Brand, le evidenze positive di efficacia e tollerabilità. Ha di norma pochi testi sotto forma di claim, e molti grafici, tabelle e immagini. Nel caso di un visual di lancio, solitamente riporta anche le caratteristiche farmacologiche (meccanismo d’azione) e quelle farmacocinetiche.

com_monografiaMonografia di prodotto

E’ un “libro” che riporta, attraverso testi e grafici/tabelle, tutte le caratteristiche più importanti di un Brand. Solitamente viene realizzato al lancio del farmaco; tuttavia può essere rieditato o riscritto in occasione dell’approvazione di una nuova importante indicazione.

Slide kit

com_slidePuò essere riferito ad argomenti come ad esempio: proprietà del farmaco, nuove evidenze sulla malattia, linee di trattamento, etc.

Leaflet

Può riportare qualsiasi informazione sul farmaco o sulla patologia; tradizionalmente è un mezzo utile (in quanto tascabile) per riassumere le raccomandazioni di linee guida.

Contattaci per maggiori informazioni
 

Conference Insight

Report di una o più presentazioni tenute nel corso di un simposio satellite (o altra sessione solitamente sponsorizzata da un’azienda farmaceutica) svolto nell’ambito di un congresso nazionale o internazionale.
com_conf

Collections di casi clinici

Raccolta di casi clinici. Spesso vengono presentati anche i risultati dei follow up a distanza.

Log in with your credentials

Forgot your details?