Riviste – testate registrate

Springer dispone di una serie di riviste registrate presso il tribunale di Milano, alcune delle quali cartacee ed online ed altre online only, che in alcuni casi prevedono la presenza di un comitato editoriale indipendente, che possono essere indicizzate o meno, e non hanno un impact factor. In larga parte su queste riviste è possibile pubblicare in tempi molto rapidi (anche 2/3 settimane), prevedendo un accesso online only attraverso i nostri siti e/o una tiratura cartacea.

Per queste tipologie di riviste è sempre previsto un pagamento di fees, che varia in funzione della lunghezza dell’articolo, del formato e della eventuale tiratura. Alcune di queste riviste includono: Giornale Italiano di Health Technology Assessment, Terapia Evidence Based (TEB), Medici Oggi, In Focus, Conference Insight.

image001
Si precisa che gli articoli non sono riproducibili senza l’approvazione dell’editore: per qualsiasi riutilizzo con scopi commerciali o promozionali, è necessario richiedere opportuna quotazione scrivendo a shcmilan@springer.com
Gli articoli pubblicati sul GIHTAD sono fruibili in base all’attribuzione CCBY NC ND. Visualizza il testo completo della licenza

Scarica la brochure in PDF
 

House Organ

Riviste con testata registrata, a periodicità fissa (in genere trimestrale) mono-sponsor. Sono generalmente monografiche (si occupano solo di una patologia o di un farmaco) e in lingua italiana. I contenuti sono sempre sottoposti alla valutazione di un Board Editoriale di Opinion Leader.


Log in with your credentials

Forgot your details?