Testate registrate

Springer dispone di una serie di riviste registrate presso il tribunale di Milano, alcune delle quali cartacee ed online ed altre online only, che in alcuni casi prevedono la presenza di un comitato editoriale indipendente, che possono essere indicizzate o meno, e non hanno un impact factor. In larga parte su queste riviste è possibile pubblicare in tempi molto rapidi (anche 2/3 settimane), prevedendo un accesso online only attraverso i nostri siti e/o una tiratura cartacea.

Queste riviste sono dedicate a tutte le professioni sanitarie. Per pubblicare un articolo su queste riviste è sempre prevista una fee, che può variare in funzione della lunghezza dell’articolo, del formato e della eventuale tiratura.


Consulta il catalogo Testate registrate Springer

House Organ

Riviste con testata registrata, a periodicità fissa (in genere trimestrale) mono-sponsor. Sono generalmente monografiche (si occupano solo di una patologia o di un farmaco) e in lingua italiana. I contenuti sono sempre sottoposti alla valutazione di un Board Editoriale di Opinion Leader.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?